Che nerd saremmo senza R&D?

Stampa 3D, telemetria, IoT e hardware full custom all’insegna dell’innovazione tecnologica

Innovare significa introdurre nuove modalità di progettazione e produzione. Per noi Restart è anche un modo diverso di pensare: mettere in discussione i modelli preesistenti, trasformare le avversità in opportunità e abbracciare il cambiamento. Stampa 3D, telemetria, IoT, hardware full custom: nel nostro laboratorio prendono vita progetti geniali, a volte bizzarri, ma sempre divertenti. Elettronica, informatica e manualità artigianale si fondono nella ricerca delle soluzioni di domani.

INNOVAZIONE CONTINUA

Noi di Restart abbiamo un debole per l’innovazione:
per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuove applicazioni per scoprire tutto il potenziale di un determinato prodotto o servizio che offriamo.

007-tin

IoT

025-cpu

HARDWARE FULL CUSTOM

022-3d printer

STAMPA 3D

026-local area network

TELEMETRIA

Stampa 3D:

quando i progetti prendono davvero forma

La stampa 3D consente di realizzare componenti estremamente customizzate. In questo ambito, nel nostro laboratorio R&D ci occupiamo della prototipazione rapida di oggetti tridimensionali da raffinare in un approccio iterativo. Siamo alla costante ricerca della migliore soluzione per il prodotto che intendiamo realizzare, per rispondere con estrema precisione ad ogni tua esigenza.

Soluzioni innovative per la telemetria

La telemetria è una tecnologia che abbatte le distanze offrendo molteplici applicazioni: in un’ottica di ricerca e sviluppo, questo significa che possiamo sbizzarrirci in un campo -prevalentemente- senza limiti. Affiniamo la capacità di misurazione e invio a distanza dei parametri, dei feedback dei processi e delle analisi dei dati biomedici per un controllo dei dispositivi che abbia prestazioni sempre più elevate.

IoT: cosa direbbero i tuoi macchinari se potessero parlare?

Forse non ne hai mai sentito parlare, ma sicuramente ci hai avuto a che fare. IoT, conosciuto anche come “internet delle cose” è la tecnologia del futuro per dotare di intelligenza (artificiale) oggetti, sensori e attuatori, affinché siano tutti interconnessi tra loro. Con l’attività R&D cerchiamo soluzioni per monitorare, controllare e trasferire dati con cui prendere decisioni informate.

steering-wheel

Hardware full custom
altamente performanti

Noi di Restart, lo avrai capito, abbiamo una forte predisposizione all’innovazione. Per questo motivo nel nostro laboratorio di elettronica diamo libero sfogo a idee tecnologiche capaci di superare se stesse. Per realizzare hardware full custom cerchiamo soluzioni specifiche per ottenere il miglior risultato in termini di performance, consumi e integrazione con i nostri software.

CONTATTACI SUBITO

Compila il modulo per scoprire tutte le soluzioni che abbiamo per la tua azienda

Sede di Genova

Corso A. Saffi, 1 – 16128 Genova
+39 010 860 4179

Sede di RAPALLO

Via Cerisola, 48 – 16035 Rapallo
+39 0185 273 415

Sede di NOVI L.

Via G. Marconi, 72 – 15067 Novi Ligure
+39 800 943 374

Call Now ButtonCHIAMA ORA