Restart, PMI innovativa a Genova

Restart è una PMI innovativa di Genova nata nell’aprile del 2021 dall’unione di intenti tra Superba Telecomunicazioni Srl, PMI genovese specializzata in system integrator nel settore delle telecomunicazioni, e Tonex Srl, azienda attiva da oltre 30 anni nell’ambito dell’office automation.

Le competenze maturate nel corso del tempo dalle due società ci hanno permesso di dare vita a una realtà innovativa nel comprensorio genovese. Il nostro obiettivo? Diventare un riferimento unico per le aziende che desiderano migliorare il proprio processo produttivo, innalzare il livello dei servizi offerti e ottimizzare i costi, in particolare quelli telefonici, di gestione documentale ed energetici.

Siamo una giovane realtà, sì, ma con solide basi acquisite in più di 25 anni di esperienza nel settore. Svecchiare un’azienda e proporre soluzioni che rendano più efficaci le sue infrastrutture tecnologiche, informatiche e telefoniche è una sfida che non ci spaventa, anzi! Ci stimola a progettare nuove idee capaci di rispondere alle singole esigenze. Semplificare è il nostro mestiere, impiegando sistemi tecnologicamente avanzati che facilitano il flusso del tuo lavoro eliminando tutti quegli ostacoli ormai obsoleti.

Politica della Qualità

Consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri clienti la capacità di fornire con regolarità prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti, Restart ha ritenuto opportuno istituire un Sistema di Gestione della Qualità in accordo con quanto previsto nella normativa UNI EN ISO 9001:2015, impegnandosi ad applicarlo e a migliorarlo nel tempo.

La mission dell’Azienda è diventare riferimento unico per i clienti che desiderino migliorare il proprio processo produttivo, innalzare il livello dei propri servizi e ottimizzare i costi telefonici, di gestione documentale e in particolar modo energetici, attraverso l’offerta servizi di alta qualità e a valore aggiunto.

Facendo riferimento ai più elevati standard tecnici e professionali, l’Azienda si impegna a migliorare costantemente la propria proposta, cercando di differenziarsi nettamente dalla concorrenza e individuando come obiettivo primario la soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei clienti.

Tra gli altri obiettivi, possiamo elencare:

  • Fornire ai propri clienti un servizio soddisfacente, che sia percepito come realmente utile, di alta qualità e a valore aggiunto.
  • Supportare concretamente i propri clienti, con obiettivi chiari e condivisi, attraverso proposte e contratti semplici e facilmente interpretabili.
  • Consolidare relazioni di affari efficienti con i propri clienti, richiedendo feedback sul proprio operato e adottando le necessarie misure correttive.
  • Perseguire il miglioramento continuo dell’azienda, dai servizi offerti ai processi interni, attraverso il contributo e l’esempio di tutti.
  • Coinvolgere il personale nelle politiche e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, tramite l’accrescimento individuale e il conseguente sviluppo dell’azienda.
  • Salvaguardare l’ambiente di lavoro e la sicurezza dei lavoratori.
  • Selezionare scrupolosamente i collaboratori interni ed esterni e i fornitori, pretendendo da tutti il medesimo rispetto dei principi qui esposti.
  • Investire nelle risorse umane, ritenute asset primario, attraverso percorsi di crescita professionale e una costante motivazione.
  • Effettuare audit per rilevare e prevenire possibili situazioni di non conformità rispetto al Sistema di Gestione della Qualità.

La Politica della Qualità è nota a tutto il personale affinché ne condivida i principi e ne supporti l’applicazione. Inoltre, la corretta e completa comprensione e attuazione della presente politica viene sistematicamente verificata nell’ambito delle attività di audit interno.

Imprimer
Marchio ACCREDIA Organizzazioni certificate_bn_72

VUOI CONOSCERCI MEGLIO?

Compila il modulo per avere maggiori informazioni

Sede di Genova

Corso A. Saffi, 1 – 16128 Genova
+39 010 860 4179

Sede di RAPALLO

Via Cerisola, 48 – 16035 Rapallo
+39 0185 273 415

Sede di NOVI L.

Via G. Marconi, 72 – 15067 Novi Ligure
+39 800 943 374

CHIAMA ORA