Il telefono è il fulcro della comunicazione!

Centrale telefonica tradizionale o virtuale?

Ci sono chiamate che non possono essere perse, e un sistema telefonico obsoleto non facilita certo la loro trasmissione da un portale all’altro. Noi di Restart facciamo sì che tu possa rispondere puntualmente a ogni genere di comunicazione, proponendoti la centrale telefonica più adatta alle tue esigenze. Ci occupiamo della progettazione, installazione e configurazione di sistemi telefonici tradizionali e virtuali per agevolare la comunicazione unificata della tua azienda a Genova, Rapallo e Novi Ligure.

La gestione delle linee telefoniche può davvero essere facilitata tramite un semplice intervento. Per renderlo possibile, è fondamentale avere una profonda conoscenza del settore e della funzionalità di ogni impianto.

 

Che sia per i centralini telefonici aziendali e per l’ufficio, linee analogiche o digitali, interfaccia con operatori VoIP, convergenza tra fisso e mobile, attivazione di un call center, puoi sempre affidarti alla nostra esperienza.

Noi di Restart non ci limitiamo solo montare la tua nuova centrale telefonica. Valutiamo le tue esigenze, analizziamo il traffico telefonico e ti consigliamo anche nella scelta del gestore, con l’obiettivo di fornirti sempre e solo la soluzione migliore.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Sei insoddisfatto dei tuoi servizi telefonici? Affidati agli esperti e scopri le nostre proposte:

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TELEFONIA TRADIZIONALE E VoIP

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CENTRALI TELEFONICHE VIRTUALI

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CONVERGENZA FISSO-MOBILE

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CALL CENTER

Centralino VoIP e telefonia tradizionale:
scegli in base alle tue esigenze!

Noi di Restart ci occupiamo dell’installazione di impianti telefonici, sia fisici che gestiti tramite software, scegliendo la configurazione a seconda delle tue necessità. Linea analogica o operatore VoIP? Dipende dal tuo tipo di business e degli obiettivi che vuoi raggiungere. Il centralino VoIP (Voice Over IP) è una soluzione indicata per le aziende più strutturate, in quanto è in grado di connettere diversi utenti e un numero elevato di interni con funzionalità in cloud o locale. Rispetto al centralino telefonico tradizionale, il VoIP utilizzano la banda internet, inoltre offrono una maggiore diversità di configurazioni e servizi per aumentare la produttività dell’azienda e ridurre i costi di gestione.

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Centralino virtuale:
punta sull’innovazione a costi ridotti

Sfruttando la tecnologia VoIP, il centralino virtuale è la soluzione ideale per gestire in modo pratico e semplice qualsiasi chiamata. Si tratta di centrali che consistono in un sistema di gestione della rete telefonica installato su un server remoto o cloud, gestendo le comunicazioni attraverso la rete LAN e internet.

Non solo smistamento e segreteria telefonica: le funzionalità di un centralino virtuale sono numerose:

  • deviazione chiamate anche su smartphone
  • risposta automatica con dirottamento preimpostato (IVR)
  • utilizzo del numero identificativo senza vincoli di prossimità all’ufficio
  • integrazione con database e CRM con list di contatti 
  • storico del traffico
  • programmazione di white e black list
  • supporto per videochiamate e videoconferenze

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Convergenza fisso-mobile: 

la migliore soluzione per smart working e non solo

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Viviamo in un’epoca in cui siamo tutti connessi con tutti. Perché non dovremmo esserlo anche con la nostra azienda quando ci troviamo fuori sede? Ecco perché la convergenza fisso-mobile può fare la differenza per la gestione del tuo business. Si tratta di una soluzione che comporta l’integrazione di smartphone e telefoni GSM tradizionali con il sistema telefonico aziendale, creando quindi un unico terminale mobile che smista le telefonate dalla sede direttamente sul tuo cellulare o telefono fisso di casa. Ideale per facilitare la comunicazione dei dipendenti in smart working, così come per chi è in trasferta o è sempre in giro per clienti. I benefici della convergenza fisso-mobile non solo superano le distanze, ma comportano anche un importante risparmio sui costi telefonici: un vantaggio indispensabile soprattutto sul traffico roaming.

Migliora il tuo servizio clienti con un

call center da remoto

Un cliente soddisfatto è un cliente fedele e per sempre: il servizio di assistenza rappresenta un’importante opportunità per consolidare il tuo business. Se vuoi creare un call center, ma non disponi dello spazio necessario, noi di Restart abbiamo la soluzione. Sapendo se sempre più aziende si trovano nella posizione di dover migliorare il proprio servizio clienti, ti proponiamo di attivarlo in remoto. Grazie ai più moderni sistemi di telefonia integrati, infatti, puoi aprire il tuo call center direttamente dalla casa del tuo operatore tramite internet o apposite applicazioni, utilizzando anche un semplice cellulare.

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